giovedì 9 febbraio 2012

Oasis, speranze di reunion




Se la gente pensa che io sia felice per lo scioglimento degli Oasis, allora si sbagliano. Benché io ami i Beady Eye, preferirei essere ancora negli Oasis, perché quella era casa mia. Gli Oasis erano la mia vita.

Queste parole di Liam tuonano nei cuori dei fan della mitica band, che il fratellino con questa dichiarazione tenti un riavvicinamento per un possibile ritorno insieme dei Gallagher? Ricordiamo che in passato i due fratelli hanno sempre snobbato il passato, pensando alla carriera attuale. Ora tutto sta a capire come risponderà Noel, certo il ritorno sarebbe una notizia fantastica.

In fin dei conti io già prevedevo che questa sarebbe stata una parentesi e che la band sarebbe tornata a suonare al completo. Alan McGee aveva previsto che in due anni Noel e Liam avrebbero ricostituito la band. Ora non voglio illudermi e illudervi, ma resta il fatto che è la prima dichiarazione d'amore verso gli Oasis dopo la separazione artistica.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati