giovedì 2 febbraio 2012

Sanremo 2012, lista ospiti



Arrivano i primi nomi degli ospiti. In primis vi comunico gli ospiti musicali - questo è sempre un blog di musica -. Annunciati i Cranberries per la serata finale, la band di Dolores, appena tornata con un nuovo disco, canterà all'Ariston, penso che sentiremo Tomorrow ma spero anche che ci delizi con un pezzo storico della band.

Non è ancora ufficiale, si vocifera - purtroppo - che ci sarà anche Justin Bieber, ma al momento la notizia è tutta da confermare, non c'è alcuna ufficialità.. Ci sarà invece Martin Solveig che farà ballare tutti al ritmo delle su musiche: ci farà sentire anche Hello? Infine, come ospite musicale c'è David Garret, violinista anglo tedesco.

Tra gli altri ospiti, Luca e Paolo passeranno il testimone nella prima serata, ci sarà spazio anche per la Canalis e Belen, nonché della modella Ivana Mrazova. Risate annunciate con I soliti idioti e con Geppi Cucciari. Per la serata dedicata all'Italia è annunciata la presenza di Federica Pellegrini. Interessante la presenta di Simona Atzori, ballerina senza braccia. Infine presenti Alessandro Siani e Sabrina Ferilli.

Altri ospiti potrebbero essere annunciati nei prossimi giorni. Intanto si sa che ci sarà Celentano, anche se non si sa per quante serate. Intanto lui da settimane aveva annunciato di donare il cachet totalmente in beneficienza, ma di questo parlerò sul Paòloblog.

5 commenti:

  1. Vi prego Bieber no...tutto ma questo no...:-)

    RispondiElimina
  2. Per ora non è confermato, incrociamo le dita :-P

    RispondiElimina
  3. Bieber... ma dio...
    Pollice alzato per i Cranberries e David Garret ^^

    E.

    RispondiElimina
  4. se le inventano tutte per acchiappare qualsiasi target di ascoltatori. e con bieber si assicurano un bel pienone di bimbeminkia

    RispondiElimina

Articoli correlati