mercoledì 1 febbraio 2012

Hit parade 28/01



Hello everybody, here there is a new hiiiiiiiiiiiit paraaaade, eheh torno a parlare italiano, ecco la nuova classifica offerta da Chartitalia.

Posizione 99 per Bingo Players con Rattle, dance chart. Sergio Sgrilli, cantante cabarettista di Zelig presenta il singolo Come va, dedicato a Marco Sic Simoncelli, entrato in posizione 96. Posizione 85 per Up in the sky, singolo dei 77 Bombay Street. Secondo singolo per questa band svizzera che sta facendo successo in Italia e non solo.

Dopo il successo di Video games, riecco Lana Del Rey con un nuovo pezzo: Born to die parte in posizione 84. Posizione 75 per Up, singolo di James Morrison insieme a Jessie J. Classifica interessante, ci sono hit interessanti. Ad esempio in posizione 68 ecco Young the giant col singolo Cough syrup - sciroppo della tosse -.

Posizione 65 per Tacatà, singolo di Romano e Sapienza & Rodriguez. 64° posizione per i Negrita con Il giorno delle verità, nuovo singolo della band, interessante anche questo. Nuovo singolo per Gianna Nannini: I wanna die 4 you parte in posizione 60: è il quinto singolo del disco Io e te. Ultima entrata in posizione molto alta: 21° posizione per i Litfiba che partono molto bene con La mia valigia, singolo che anticipa l'uscita del nuovo album.

Ed eccoci alla top 10. Tiziano Ferro entra in 10° posizione col secondo singolo L'ultima notte al mondo. scende al 9° posto Inevitabile di Giorgia e Ramazzotti. 8° Turning Tables di Adele. Balzo dalla 22 alla 7° posizione di Levels di Avicii, devono molto alla reclame di Radio Deejay. cade ancora Tiziano Ferro, ora 6° con la differenza tra te e me. Ci sarà tra un po' un cambio tra i due singoli dell'artista di Latina.

Modà con Tappeto di fragole, 4° Snoop Dogg con Wiz Khalifa e Bruno Mars con Wild, young and free. A proposito, Snoop Dogg è stato arrestato per possesso di droga, ora è un po' meno free :-D Mentre Turning table cala, risale ancora someone like you di Adele, ora 3°. Seconda Francesca Michielin con Distratto. Ancora in testa Michael Telò con Ai se eu te pego.

Ecco le coccarde settimanali
Young the giant - Cough syrup Bravi i ragazzi, meritano la coccarda di bronzo.
77 Bombay street - Up in the sky anche loro bravi, altra coccarda meritata.
Adele - Turning Table. E' ancora lei secondo me ad avere la canzone più bella della hit.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati