giovedì 16 febbraio 2012

Hit parade 11/02




Eccoci alla classifica settimanale, dati by chartitalia.

Cominciamo dalla posizione 97, occupata da Bob Sinclair, con al seguito una nutrita collaborazione: Pitbull, Dragon Fly, Fatman e Scoop. Posizione 96 per Gotye con Somebody that I used to know. 96° posizione per una dance chart: Dj Antoine feat The Beat Sheaker con Ma cherie. Ramazzotti torna in classifica con alcuni pezzi vecchi: è uscito un suo greatest hits con i suoi successi. Tra questi, Più bella cosa è il pezzo più in alto di tutti, 79° posizione.

Arriva in classifica il nuovo pezzo di Madonna, give your luvin parte dalla 77. Il pezzo vede la collaborazione di Nicki Minaj e MIA. Posizione 48 per Londra brucia, pezzo nuovo dei Negramaro, tratto dal disco Casa 69.

Vediamo la top 10. Jovanotti stabile in 10° con Ora, Modà scedono con tappeto di fragole (9). Adele risale in 8° posizione con Turning table, perde un posto Levels di Avcii. Ingresso nella top 10 per David Guetta e Sia con Titanium (6).

Inevitabile di Giorgia e Ramazzotti sale in 5°, 4° Young wild and free di Snoop Dogg, Wiz Kalifa e Bruno Mars. Tiziano Ferro sempre 3° con L'ultima notte al mondo, 2° Francesca Michielin con Distratto, sempre in testa Telò. Top 10 senza grossi colpi.

Eccoci alle coccarde
Lloyd - Dedication to my ex. Ho dovuto ascoltarla una settimana per bene, per poi decidere per la coccarda di bronzo.
Subsonica e Franco Battiato Up patriots to arm Continua a piacermi questa cover così ben fatta di un pezzo già bello di Battiato.
Kasablan Goodbye kiss, I Kasablan continuano a piacermi, meritano il secondo oro con questo pezzo.

E voi? Proponete le vostre coccarde settimanali o ditemi se approvate le mie.

2 commenti:

  1. Telò in testa?! :/

    Dedication to my ex non mi sa di nulla, carina ma tra dieci minuti l'avrò dimenticata.

    Up patriots to arm: per me è sì.

    Kasabian: per me è sì :)

    RispondiElimina
  2. Dall'inizio dell'anno pure, purtroppo è così.

    Diciamo che la canzone di Lloyd ha la base che è il punto di forza e il ritmo che ti entra in testa.

    RispondiElimina

Articoli correlati