martedì 14 settembre 2010

Concerti: Litfiba



Sono tornati insieme dopo 10 anni Renzulli e Pelù, per riformare gli storici Litfiba. Il singolo d'esordio, Sole nero, mi è davvero piaciuto, è un ritorno ai vecchi tempi del rock. Il singolo ha anticipato l'uscita di un live, con le registrazioni dei concerti dello scorso aprile.

Dopo i concerti della primavera scorsa, ora tutti i fan sono pronti per ammirarli di nuovo. Il gruppo fiorentino si esibirà in vari palazzetti d'Italia, tra cui Milano, Torino, Firenze, Rimini e Trento. Per tutte le date, consultate il blog iomusicablog.

Speriamo che questo sia solo l'inizio e che presto sentiremo un nuovo album di inediti.

4 commenti:

  1. Anche io avrei la curiosità di vederli dal vivo.

    RispondiElimina
  2. Quello di Piero Pelù nella Band è stato un importantissimo rientro,visto che sia i Litfiba e lui da solista non stavano raccogliendo consensi!!!
    Ho provato a vederli a Roma dal vivo al Fiesta all'ippodromo di Capannelle il 22 Luglio 2010,ma visto l'evento era impossibile sia trovare il biglietto del concerto e soprattutto trovare un posto auto!!!

    RispondiElimina
  3. Sì, perché i Litfiba non combinavano nulla senza lui. Lui per un po' è andato bene, poi ha cominciato a perdere fama anche lui.

    Mi sa che ora sarà una battaglia trovare posto nei vari concerti.

    RispondiElimina

Articoli correlati