giovedì 2 settembre 2010

Robbie Williams e Gary Barlow



La reunion dei Take That con Robbie Williams è cominciata, è uscito difatti il singolo di Robbie con il leader della vocal band Gary Barlow, Shame. Ho sentito questa canzone 2 3 volte in radio, ci ho pensato sopra, ho messo pure da parte i preconcetti.

Se scordassi per un attimo chi sono questi due cantanti, se dimenticassi come Robbie cantava "No Regrets", allora darei a questa canzone un 6 di incoraggiamento, che potrebbe andare bene ad un duo in erba.

Ma dall'autore di varie canzoni come l'ultima Morning Sun, tanto per citarne una, e dal leader di una ex boy band che è riuscito a ridar vigore alla band,scalando la classifica UK e trasformando una band per ragazzine in una vocal band di tutto rispetto, non posso accettare questa canzone, che mi pare solo una trovata pubblicitaria.

Robbie in particolare ha tutto da rischiare, dato che i fan dei Take That non lo rivogliono, mentre i suoi fan non approvano questo ritorno. Insomma, dopo essere ritornato alla ribalta a seguito della pausa, rischiare con questa operazione commerciale mi pare un po' giocare col fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati