giovedì 2 settembre 2010

Lady Gaga, nuova canzone in anteprima



Durante un concerto negli Stati Uniti, Minnesota per esattezza, Lady Gaga ha presentato un nuovo inedito, Living on the radio. Sentendola al piano - strumento spesso usato dall'artista durante i concerti -, sembra una canzone differente dai singoli cui ci ha abituato. La canzone è molto melodica, anche se c'è da dire che se ascoltate i suoi pezzi forti al piano, cambiano totalmente - mi pare ovvio -.

Comunque ad un primo ascolto, questa canzone mi è piaciuta, ed è anche strano, Normalmente io all'inizio non sopporto i suoi singoli ed ogni volta dico "Boh, stavolta ha toppato", e poi dopo un mese irrimediabilmente finisco per fischiettarla e comincio ad apprezzarla. Non so se questo succede anche a voi lettori.

Comunque aspettiamo di poter sentire questa nuova creazione dell'icona del Dance Pop in radio, secondo me dopo due album di dance, potrebbe anche decidere di modificare il suo stile, d'altra parte in musica se non ci si innova, alla lunga ci si perde. Lei che sembra voler seguire le orme di Madonna, saprà bene che Maria Ciccone è stata anni sulla cresta grazie ad una continua evoluzione del suo stile musicale.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati