mercoledì 8 settembre 2010

Hit parade settimanale 04/09



L'appuntamento settimanale della hit si sposta a mercoledì. Vediamo le novità rispetto alla settimana scorsa. Analizzando le 100 posizioni, segnalo l'ingresso di Wake Up Everybody, cover di una canzone di Harold Melvin & the Blue Notes rinterpretata da John Legend e i Roots, con voce femminile di Melanie Fiona. Pur essendo una cover, è d'autore ed è davvero riuscitissima, la canzone  non è stata stravolta rispetto all'originale.

Altro ingresso nella top 100 di rilievo, è un nuovo singolo di  Skunk Anansie: My Ugly Boy, che anticipa l'album in uscita il 13 settembre. La devo ancora ascoltare bene. Infine entra in classifica il singolo Famous degli Scouting For Girls, una band inglese pop rock.

Nessun'altra new entry per ora, le prime 10 non registrano grossi stravolgimenti. Te Amo di Rihanna perde ancora di una posizione e si colloca in posizione 10. Invece Mika sale in posizione 9 con la sua Kiss ass. We no speak americano e Mondo si scambiano la posizione, con Cremonini che torna al settimo posto. In posizione 6 rimane You're not alone.

I Modà balzano di due posizione avanti portando la loro Sono già solo in posizione 5, le prime 4 restano invariate nelle posizioni: 4 Katy Perry con California Girls, 3 Neyo con Beautifil monster, 2 Alejandro di Lady Gaga e ancora in prima posizione - bastaaaa - Waka Waka di Shakira.

Io mi chiedo chi ha ancora il coraggio di comprare una canzone estiva dei mondiali, dopo averla ascoltata per 3 mesi filati, contenti loro :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati