mercoledì 22 settembre 2010

Hit parade settimanale 18/09



E' mercoledì e come tutti i mercoledì, su Doremi Fan è tempo di hiiiiiit paradeeeee. Ci sono delle new entry e un po' di cambi nella top 10, vediamoli insieme. Ricordo sempre che io commento la classifica di hitparadeItalia, che fa una media delle classifiche varie, non essendocene una ufficiale.

In posizione 87, entra Knas di Steve Angello, brano da discoteca. Salendo, in posizione, troviamo in posizione 82 Kate Victoria KT Tunstall, con (Still a Weirdo). Ricordo che l'artista scozzese già è in posizione 65 con Somebody to Love, cover di Jefferson Airplane.

79° posto per Phil Collins, con la cover (Love is like a) Heatwave. In posizione 70 invece i Temper trap entrano nella top 100 con Love Lost. Ricordo che la band ha avuto il boom con Sweet disposition. In posizione 62 entra Taylor Swift,  cantante Country molto famosa negli USA, ma che in Europa stenta a decollare. Da segnalare che è la prima cantante Country a vincere un premio agli MTV Video Music Award. A lei va la copertina del post.

Saliamo in posizione 33 e finalmente possiamo vedere in classifica il singolo di Jamiroquai, White Knuckle Ride. Occhio che secondo me il gruppo di JK ha le carte in regola per salire in alto, a me piace molto e spero di vederlo nella top 10.

A proposito, finite le new entry, dedichiamoci ai primi 10, finalmente si vedono nuove facce. Eliza Dolittle è al primo album, ma la sua Pack Up è già un successo, molto passato anche in radio, merita di essere nei primi 10, con un balzo di 5 posti. Sale dalla posizione 11 al 9° posto un'altra esordiente, Caro Emerald con il pezzo Jazz Pop Back it up. C'è bisogno di volti nuovi e fa piacere vedere due nuove artiste nella top 10.

Posizione 8 per Mads Langer, che perde 2 posizioni, sempre 7° Mika, Alejandro di Gaga perde 3 posti, passando al 5° posto. Sale di 20 posti, in posizione 6 si vede un italiano, Fabri Fibra, con Vip in Trip. Non schioda dalla posizione 4 Katy Perry, come pure Ne-Yo. Con la discesa di Lady Gaga, chi sale al 2° posto? La coppia Eminem - Rihanna. Prevedibile, secondo me possono raggiungere la vetta. Ma per ora resiste con le unghie Waka Waka, ancora un po' arriviamo ai Mondiali di Brasile 2014 :-D Scherzi a parte, ci sentiamo settimana prossima per una nuova classifica. Hiiiit paradeeeeeeee.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati