lunedì 27 settembre 2010

Negramaro, nuovo album in vista



Mi collego al sito dei Negramaro per capire di più sulle voci di un loro nuovo album ed ecco un video con alcuni arpeggi. Cos'è? Dovrebbe trattarsi delle prime note di una delle canzoni contenute nell'album in uscita in un prossimo futuro, cui la band sta lavorando. Certo, questa piccola base fa aumentare la curiosità.

La band. dopo l'album La finestra, ha pubblicato un live, accompagnato dal rifacimento di Meraviglioso, una delle poche cover che io apprezzo, perché ben fatta e rimodernizzata. Sono un grande estimatore da quando quella sera li sentii a Sanremo, buttati fuori immeritatamente alla prima serata. Ma come sempre, sono gli ultimi a Sanremo che poi diventano i protagonisti, la loro Mentre tutto scorre, è un fantastico pezzo Rock.

E così finalmente la rock band si comincia a far conoscere, grazie all'album Mentre tutto scorre, che in realtà è il terzo disco, anche se i primi due non hanno avuto lo stesso successo del terzo. Poi quarto disco, la Finestra appunto, seguito da tre anni di silenzio. Alcuni progetti di Giuliano da solista, hanno fatto preoccupare i fan, ma il mio sesto senso mi diceva di star tranquillo.Ora tutti possiamo stare tranquilli, i Negramaro stanno per tornare.

1 commento:

Articoli correlati