venerdì 10 settembre 2010

Concerti: Anna Oxa, Kylie Minogue, Macy Gray, 30 seconds to Mars



Ecco alcune novità sui concerti, lette su Ticketone. Piccola premessa, qualcuno mi ha chiesto di Jamiroquai, ma per ora non ho trovato particolari info. Tranquilli che comunque appena trovo qualcosa, vi avviso.

Invece ecco qualche segnalazione di live. Torna Anna Oxa, dopo il nuovo album, parte il tour. Per ora due le date confermate: Firenze il 16 e Verona il 22 novembre. Il suo singolo lo devo ancora sentire, ho letto bene a riguardo.

Per i fan della Kylie Minogue, non prendete impegni per l'8 marzo 2011; Milano sarà l'unica data italiana del suo tour. Biglietti in vendita dal 13 settembre.

3 date italiane per Macy Gray, 14 novembre a Milano, 15 novembre a Firenze e 17 novembre a Roma. Ricordo che la voce del neo soul è uscita con un nuovo album, anticipato dal singolo Beauty in the World.

In occasione del Futurshow station di Bologna, suoneranno i 30 seconds to Mars, in un'unica data: 8 dicembre. Ricordo, che durante questa fiera si eribirà anche Vasco Rossi.

2 commenti:

  1. complimenti per i contenuti del nuovo blog e in bocca al lupo per la gestione ;)
    a presto,
    Marco Michele
    CN

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Marco per la visita e per i complimenti, è passata poco più di una settimana dall'apertura e questa esperienza mi sta piacendo e la porterò avanti sempre con grande passione.

    RispondiElimina

Articoli correlati