giovedì 10 maggio 2012

Prossime rubriche in arrivo

Mentre il "giro d'Italia" degli artisti italiani sta per arrivare alla fine, bisogna preparare il prossimo "passaparola". Diverse idee in testa, ma mi piacerebbe condividerle con voi e vedere cosa ne pensate.




Giro di canzoni: Dalla a alla z 26 canzoni italiane e 26 straniere, che sono state un pezzo di storia. Uniche regole: la prima lettera è nel titolo della canzone, max una canzone per artista



Giro anni 80. 26 artisti che son diventati tremendamente famosi negli 80's.



Giro maledetto. Questa è più tosta, sono 26 artisti tanto bravi quanto maledetti. Maledetti perché finiti nel tunnel della droga, dove magari non sono usciti o ci sono riusciti a fatica. Ma anche artisti scomparsi misteriosamente, artisti insomma moolto not politically correct.

Queste le rubriche, non so quando e con che ordine partiranno, ma prima o poi le vedrete online. Sto invece pensando se fare un sondaggione per scegliere il miglior artista italiano tra quelli di cui ho parlato.

3 commenti:

  1. Mi Piacciono!! Io poi ho un debole per gli 80's quindi ci vado a nozze...dai non vedo l'ora partano queste rubriche! ^^

    RispondiElimina
  2. Anche io, mi sa che inizieranno a breve, specie le prime 2. La terza richiede maggior indagine e raccolta materiale.

    RispondiElimina
  3. Bravo! Belle idee! Ti seguirò con interesse!

    RispondiElimina

Articoli correlati