lunedì 21 maggio 2012

Classifica vendite UK - 26/05

Sì lo so, di solito va in onda martedì, ma siccome sono riuscito a prepararla in anticipo, eccola per voi. Prima di iniziare, desidererei dedicare questa classifica a Melissa, ma anche a Veronica, che sta lottando e a tutte le ragazze ferite. Dati da officialcharts.



Posizione 87 per Delilah con il brano Breath: lei è una giovane al primo disco - questo è il terzo singolo -. Suona un pop elettronico, il brano è abbastanza interessante. Posizione 55 per Anywhere in world, brano di Mark Ronson e Katy B. Lui è un produttore, Dj e cantante che ha prodotto questo brano per una famosissima bevanda che la usa come inno delle olimpiadi. Lei è una giovane cantante, con un album alle spalle. Il brano è molto orecchiabile, da radio.

Inevitabile che dopo la scomparsa di Donna Summer, i suoi brani tornano in classifica: posizione 45 per I feel love. Posizione 29 per Skepta con Make peace, not war. Il brano rap ha una base ricavata dal successo del passato Everybody dance now. Professor Green, famoso rapper inglese, pubblica con la collaborazione di Ruth Anne Cunningham un brano tutto elettronico dove solo a tratti si sente la voce, Remedy (27).

Top 10, Gotye 10° con Kimbra.  Oliver Twist 9° con il brano D'Banj, new entry discotecara. I Train 8° con Drive by, 7° i Saturdays con 30 days, altra new entry: Loro sono una band di 5 ragazze in attività dal 2008. Rihanna sale dall'8° alla 6° posizione con Where have you been.

Tulisa scende in 5° posizione con Young, Alex Clare stabile in 4° posizione con Too close. Carl Rae Jepsen 3° con Call me maybe, risale il brano We are young di Fun e Janelle Monae. In testa Rita Ora e Tinie Tempah con il brano R.I.P.


Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati