mercoledì 9 maggio 2012

Classifica vendite singoli 04/05



Anche oggi son di fretta, questa settimana classifica rapida, dati di chartitalia.

98° Chris Brown con Turn up, Ivan Gough & Feenixpawl feat. Georgi Kay 97° con In my mind. Ancora lui, Guetta, 94° con the alphabeat. Djane Housekeat e Rameez 90° con My party.  Finalmente torniamo ad un genere pop, ecco Mengoni col nuovo pezzo dall'inferno (89); una posizione sopra abbiamo J-Ax con Brillo ma lucido.

Afrojack e Shermanology 83° con il solito tunz tunz di Can't stop me. Marracash piazza Sabbie mobili in 82° posizione. Ecco gli Scissor sisters, il loro pezzo entra anche nelle nostre hits: Ony the horses è 70°, anche se a me non piace che inseguino i soliti generi disco solo perché lo fanno tutti. Posizione 58 per Club Dogo con Cattivi esempi. Un commento? Cito quanto dice Chartialia - approvando in toto -

Lo snocciolare parolacce e volgarità in modalità random non c'entra nulla con la trasgressione o lo spirito giovanilista di ribellione con i quali è comunemente identificato l'hip hop migliore.

Meno male che siamo alla top 10, va. 10° Tiziano Ferro con Hai delle isole negli occhi, 9° Maroon 5 con Wiz Khalifa in payphone. Sale Biagio Antonacci con Ti dedico tutto (7), perde una posizione Arisa (6).

Titanium stabile in 5° posizione, 4° Madonna con Girl gone wild, 3° i Train con Drive by. 2° We are young, sempre in testa Gotye con Kimbra.

Quest'anno non ho tempo per pensare le coccarde, va un po' così questa settimana. Un saluto a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati