giovedì 26 aprile 2012

Madonna, flop annunciato



Madonna non va, il cd fa fumo nero dopo appena tre settimane di vendita. Parte bene negli USA con 359 mila copie vendute, poi però arriva un crollo verticale e la settimana dopo fa appena 48 mila copie. La settimana dopo non va meglio: 19 mila, una miseria, considerando l'investimento fatto e i contratti milionari firmati da lei.

Di certo il primo singolo è stata un'operazione nostalgia, con un tentativo di far sembrare la Ciccone la star anni 90 che non è più. Il resto del disco è tutto tunz tunz di bassa lega, siamo lontani dai livelli della Madonna dei tempi belli.

In Europa le vendite vanno peggio e già qualcuno teme che possa saltare il tour. Lei sosteneva che bastasse comprare una borsa in meno per andare al suo concerto, ma la verità è che la crisi dilaga, i prezzi per un suo live sono troppo alti, considerando che l'ultimo cd non offre canzoni da strapparsi i capelli. Ora do io un consiglio alla Ciccone: rinuncia ad un po' del tuo lusso e fai i concerti a prezzi popolari, altrimenti non so quanti verranno a vederti.

3 commenti:

  1. Non credo che abbasserà mai i prezzi dei suoi concerti. Se lo facesse sarebbe di certo apprezzabile...

    Comunque: "tunz tunz di bassa lega". Sono d'accordo. Io ascoltando il cd ho proprio avuto l'impressione che avesse rinunciato a quella... "qualità" di qualche anno fa in cambio di poter essere trasmessa a palla nelle discoteche. MA NON FUNZIONA COSI'!!!

    RispondiElimina
  2. gli ultimi due cd sono proprio come hai detto tu: tunz tunz di bassa lega! Vogliamo Madonna di Ray of light!

    RispondiElimina
  3. Solo spettacolo e scena i suoi concerti,
    scarsa voce e brava menager di se stessa.
    Mai comprato un suo disco
    nonnina

    RispondiElimina

Articoli correlati