Qualche giorno fa vi ho parlato dell'Heineken Jammin Festival, oggi ecco invece una notizia per un altro celebre gruppo di concerti che si tiene in estate nella Capitale: parlo di Rock in Roma, che quest'anno si svolgerà a cavallo tra Giugno e Luglio. Il sito ufficiale annuncia alcuni degli artisti presenti alla kermesse.
Il 30 giugno Radiohead, alla prima partecipazione in questo festival, la band rock inglese specializzata in rock sperimentale e alternativo sarà a Roma per quello che al momento è il primo dei concerti in ordine cronologico.
9 luglio, The cure. Su di loro c'è anche più di un rumor secondo cui potrebbero essere anche all'Heineken, però intanto sono confermati a Roma. A 4 anni dal loro ultimo disco, tornano in Italia per un concerto: forse c'è in arrivo anche un album? Per ora non ho info a riguardo, vedremo.
11 luglio, J Ax. l'ex Articolo 31 per ora è l'unico italiano annunciato, anche se penso che ne saranno annunciati altri. Non è proprio il rock il suo genere, però non è nemmeno un pesce fuor d'acqua.
17 luglio, Lenny Kravitz. A quasi un anno dall'uscita dell'ultimo disco, Lenny torna in Italia per questa manifestazione.
25 luglio Deep Purple. Storica band, mai stanchi di fare musica rieccoli ancora in Italia, pronti a far emozionare e scatenare i fan di questa pietra miliare della musica hard rock.
Mica male!
RispondiElimina