venerdì 20 gennaio 2012

Heineken Jammin festiva a Milano

Era nell'aria ed ora è ufficiale, il famoso festival di musica, appuntamento fisso per poter assistere a molti concerti con artisti di grosso calibro, cambia ancora location. Dopo Imola - nel circuito automobilistico, dopo Venezia - mai andata a genio agli abitanti -, ora tocca a Milano.

Per l'esattezza si svolgerà a Rho, nell'arena concerti del nuovo polo fieristico. Per questa arena è il primo evento musicale di grosso calibro. Speriamo che la nuova location risulti essere più fortunata di Venezia, dove tra polemiche per il parco deturpato, polemiche per il caos degli abitanti, cali di ascolto, pure una tromba d'aria ed un'edizione annullata - nel 2009 -. Di certo l'area della fiera è fatta apposta per questi eventi, bisogna solo sperare che possa reggere così tante persone. Mi chiedo tra l'altro come sarà organizzata l'area del villaggio. Difatti come saprete, il concerto durando diversi giorni, c'è un area campeggio, varie aree ristoro e relax per poter vivere l'atmosfera da concerto a pieno.

Quest'anno i giorni saranno tre, dal 5 al 7 luglio. Per sapere chi sarà presente, si dovrà attendere ancora qualche mese. E voi? Siete mai stati? Io no a dire il vero, non è il tipo di concerti che prediligo. Raccontate la vostra esperienza, se ci siete stati.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati