Che tris d'eccezione di concerti vi propongo oggi. Non penso di dover presentare Bob Dylan, ebbene aprite le orecchie perché sarà in Italia, per l'esattezza a Milano all'Alcatraz, il 22 giugno. Prezzi non proprio popolari: 69 Euro, ma è giustificabile, visto il peso dell'artista. Mi meraviglia che non sia stata scelta come location del concerto il forum d'Assago.
Dopo l'esibizione di febbraio a Milano da tutto esaurito, gli Skunk Anansie ritornano in Italia per 6 date. Si comincia il 6 luglio a Udine, l'8 luglio a Pistoia nell'ambito del Pistoia Blues. 9 luglio a Napoli, 10 luglio a Ferrara e 19 luglio si torna a Milano, stavolta all'Arena. Ultima data italiana sara a Roma il 20 luglio, in ambito del Rock in Roma. Quindi sono coperte diverse città dell'Italia, per la felicità dei fan. Prezzi tra i 34,50 e i 40,25 Euro, a seconda del luogo.
Sting, altro big internazionale della musica, tornerà in Italia, a Venezia, il 29 luglio. Sarà accompagnato dalla band e dall'orchestra sinfonica, quindi si prevede un live molto particolare. Purtroppo i prezzi non sono per nulla economici, dato che si parte da 82 Euro fino ad arrivare a 174 Euro per la poltronissima.
Nessun commento:
Posta un commento