venerdì 17 settembre 2010

All Saints, greatest hits



Secondo voi, con 3 album inediti all'attivo, è fattibile fare un greatest hits? Ebbene le All Saints sarebbero già alla seconda raccolta di Hits. I Queen ne hanno fatto 3 con 20 album, loro 2 con soli 3 album di inediti.

Andiamo con ordine, pubblicano un album nel 1997, qualcuno le definisce una copia delle Spice., Poi l'anno dopo già esce la versione remixata dello stesso album. Poi nel 2000 esce il secondo cd, più maturo rispetto al primo, è un passo avanti. Poi però si sciolgono, ma nel frattempo esce il primo Gretest Hits: dopo ben due album ci voleva.

2006, la band si riunisce e compone un nuovo album, ma la gente non sembra essere troppo felice del ritorno, difatti le vendite non vanno. Ora un nuovo greatest Hits, mentre tutti aspettano l'eventuale quarto album, annunciato nel 2008.

Insomma, io consiglierei di lasciar perdere tutti sti album di Hits e di cercare di impegnarsi di più a fare album di inediti che piacciono. Alla fine il singolo Rock Steady non era male, anche se l'album non ha avuto successo; devono cercare di capire cosa non è andato e proporre qualcosa di nuovo ed originale, con le raccolte non si va avanti alla lunga.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati