mercoledì 19 ottobre 2011

Hitparade 15/10



Questa settimana ho poco tempo, mi limiterò a segnalare le new entry di rilievo, prese da Chartitalia. Settimana prossima purtroppo niente classifica, il blog sarà fermo per impegni di lavoro del sottoscritto.

Marlon Roudette, componente dei Mattafix, entra in classifica da solista con New age (86), pezzo piuttosto orecchiabile. Effetti della pubblicità, Buongiorno di Pavarotti entra in classifica in posizione 78. Instancabile Adele che entra in classifica in posizione 69 con il 4° singolo, turning tables. Ecco Ivano Fossati, con la canzone Settembre che entra in posizione 60; dello stesso autore in posizione 56 ecco quello che manca al mondo. Ed ecco anche il nuovo singolo di Grignani, un ciao dentro un addio, che entra in posizione 41.

Nella top 10, Red Hot Chili Peppers scendono in posizione 10, Giorgia entra in top 10 (9) con E' l'amore che conta. I won't let you go di Morrison. I soliti di Vasco Rossi scende in posizione 7. Buongiorno di Laura Pausini perde una posizione ed ora è 6°.

Guadagna 3 posizioni Jovanotti con la notte dei desideri (5), Maroon5 e Christina Aguileira sono 4°, 3° David Guetta ed Usher. Risale Paradise dei Coldplay, ora sono secondi. Stabile in testa Adele con Someone like you.

2 commenti:

  1. Bel riassunto delle notizie più rilevanti, grazie! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono contento ti piaccia, domani trovi la classifica della settimana scorsa, purtroppo non ho potuto pubblicarla prima. Invece ogni mercoledì troverai gli aggiornamenti settimanali.

    RispondiElimina

Articoli correlati