lunedì 21 marzo 2011

Spunti interessanti della Hitparade 12/03



Bhé, non sono tantissimi gli spunti interessanti, ci sono state poche novità. Interessante però la nuova canzone di Caro Emerald, Stuck, con cui l'artista olandese continua a far successo. Sempre con questa sonorità un po' retrò che la contraddistingue, oltretutto va anche di moda in questo periodo. Ecco forse l'unica pecca è che il terzo singolo forse somiglia un po' ai due precedenti.

Caparezza piazza due nuove canzoni del suo album, in più la sua Goodbye Malinconia sale in 17° posizione. Mai banali le sue canzoni, Goodbye Malinconia parla degli italiani che se ne vanno dal nostro Paese. Un grosso valore aggiunto di questa canzone è la partecipazione di Tony Hadley, frontman degli Spandau Ballet: la sua voce è protagonista del ritornello della canzone.

Annalisa, finalista di Amici, non ha vinto ma sembra partita forte nelle vendite, con 2 canzoni nuove e il ritorno della canzone Inverno. La cantante ha una bella voce, ora chiuso il carrozzone della trasmissione TV inizia la vera sfida nel mondo della musica, in attesa che anche Virginio Simonelli faccia l'ingresso in classifica. L'album del vincitore di Amici è uscito in ritardo rispetto a quello di Annalisa, quindi ci vorrà una o due settimane in più; magari già nella prossima chartitalia potrei annunciarlo in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati