lunedì 28 marzo 2011

Concerti: Pino Daniele con Eric Clapton, Cyndi Lauper, Joe Cocker e Daniele Silvestri





Quanti concerti interessanti oggi, ma andiamo con ordine. Pino Daniele ed Eric Clapton si esibiranno insieme per un evento unico: si potrà assistere all'esibizione dei due mostri sacri della musica, con i pezzi più famosi di entrambi. Peccato davvero che sia un po' fuori mano per me, l'evento si svolgerà a Cava de Tirreni il 24 giugno. Prezzi ragionevoli: dai 34 Euro in su, direi un prezzone considerando chi sale sul palco.

Un gradito ritorno in Italia per una cantante famosissima soprattutto per alcuni pezzi famosi degli anni 80: sto parlando di Cyndi Lauper che calcherà l'arena di Milano - 13 luglio - per interpretare i suoi successi alternati a canzoni estratte dal suo ultimo disco, Memphis blues -. Prezzo dai 46 Euro in su.

Il re del soul, Joe Cocker, dopo lo show dello scorso novembre a Milano, si esibirà il 26 luglio a Taormina, al teatro antico, per uno show che si preannuncia davvero particolare. Prezzi dai 46 euro in su.

Chiudo la carrellata con un artista italiano: Daniele Silvestri. Il cantautore romano sta per cominciare un nuovo tour in contemporanea all'uscita del nuovo disco S.C.O.T.C.H. Nell'ambito del Rock Roma, il 18 luglio si esibirà l'artista cantando i pezzi del nuovo disco, insieme alle canzoni del passato più famose.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati