venerdì 25 marzo 2011

Raf, a fine aprile il nuovo album





Rispondo a tutti i fan ed in particolare al fan - o alla fan - che chiede a me info sul nuovo album. Ricapitoliamo, ad inizio febbraio parlai di una voce sentita su R101, riguardo la prossima uscita dell'album di Raf.

Il web purtroppo non dà info maggiori, c'era una notizia - ormai vecchia e falsa - dove si ipotizzava novembre 2010 come data prevista per la pubblicazione. Poi il buio assoluto.

Oggi spremendo Google ho trovato solo uno stralcio preso dal suo blog che recita così

Miei cari le richieste di informazioni sul nuovo album mi lusingano e sono comprensibilissime visto che stavolta per diverse ragioni l'uscita sta avendo un ritardo di diversi mesi rispetto alla prima ipotesi.Ma ormai direi che ci siamo,l'album in questione lo si potrà trovare nei punti vendita o sul web intorno alla fine di Aprile e tra una decina di giorni credo di potervi dire un bel p

Questa è l'anteprima mostrata da Google. Appena però tento di aprire il sito per leggere l'intero post, ecco che mi areno ancora una volta, il link non funziona più. Disdetta, in effetti il sito fan.raf.it risulta in manutenzione. Non so se al momento della pubblicazione dell'articolo tutto sarà ripristinato, intanto io mi sento come uno che ha appena cercato di prendere un giornale con un articolo importante, ma gli si è strappato dalle mani e sono rimaste solo queste 4 righe.

Comunque dai, Raf parla di fine aprile, non resta che pazientare ancora un mesetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati