mercoledì 16 febbraio 2011

Hit parade settimanale 12/02





Nuovo appuntamento della classifica, offerta da Chartitalia.

Il successo del film di Albanese si riscontra anche nella hitparade: 99° posto per Antonio Albanese con Qualunquemente (Onda calabra). Posizione 97 per Pink con F**kin'perfect, brano punk rock, anche se un po' più tranquillo del solito; brava artista che però in Italia non prende come negli Usa o in altri Stati. Che classifica sarebbe senza una hit da disco? Ecco quindi Mr. Saxobeat (92) di Alexandra Stan. 87° Dan Black con Symphonies: se ascoltate la base, sentirete che è la stessa di Umbrella. Diddy Dirty Money propone il pezzo hip pop Coming home (85). Ha proposito di Hip pop, 72° Tinie Tempah feat Kelly Rowland con Invincible.

Ecco il ritorno di Caparezza (46) con il pezzo Goodbye Malinconia - in collaborazione con Tony Hadley -. Come tutte le sue canzoni, tutta da ascoltare. Secondo single invece per i Subsonica, l'Istrice che parte da un buon 39° posto. Esaurite le novità, passiamo alla top 10.

Resiste nella top 10 pur perdendo 2 piazze Hello dei Dragonette, resta 9° Rihanna con What's my name. Anche Barbra Streisard perde 3 posti ed è 8°. Grande ascesa di Noemi che passa dal 26° alla 7° posto grazie al pezzo Vuoto a perdere: salirà ancora, vedrete.Firework di Katy Perry resta 6°.

Bruno Mars sale dalla posizione 7 alla 5° con Grenade. Invece i primi 4 posti restano quelli della scorsa settimana: 4° Gianna Nannini con Ogni tanto, 3° Fabri Fibra con Tranne te, 2° Adele con Rolling in the deep ed infine sempre in testa il Jovanotti con Tutto l'amore che ho.

2 commenti:

  1. Adele è un secondo posto meritato, secondo me...ma Jovanotti no! :)

    RispondiElimina
  2. Meritato o meno, resiste in testa da molte settimane. Come avevo detto qualche settimana fa lui è un "animale da classifica", avendo moltissimi fan.

    RispondiElimina

Articoli correlati