giovedì 17 febbraio 2011

Guns, voci di reunion





Il Superbowl 2012 potrebbe regalare la clamorosa reunion dei componenti storici dei Guns'n Roses. I dissidi tra Slash e Rose potrebbero chiudersi? La band storica non si esibisce al completo dal 1990, quindi questa notizia penso possa creare un sussulto tra i fan.

Alla fine dobbiam fare due conti: l'ultimo album è uscito dopo parecchi anni di smentite, conferme, lavoro e litigate. Poi quando è uscito, non ha forse avuto il successo che si sperava, pur vedendo nel mondo 5 milioni di copie. A Milano ci sono stati fischi per il concerto della nuova band, insomma il gruppo non se la sta passando benissimo.

Una reunion potrebbe dare una improvvisa ripresa, anche se i litigi tra Slash e Axl sono stati così grossi, che pare davvero dura. Ovvero, qualcuno vocifera che per soldi sarebbero anche pronti, ma ai fan non piace quando una band si riunisce solo per il portafogli. Staremo a vedere, io suggerirei alla band di pensare agli ABBA, che quando ricevettero una cifra folle per riunirsi, rinunciarono.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati