mercoledì 23 febbraio 2011

Spunti da new generation

E' mercoledì e come tutti i mercoledì c'è la?? Classifica? Errore, purtroppo chartitalia non ha ancora pubblicato nulla. Mi sa che questa settimana salta, sperando bene per la prossima.

Ma non ci perdiamo d'animo, una persona che su Facebook si firma Red Cap, mi ha mandato un interessante link. Si tratta di new generation, un sito organizzato da MTV, dove gli artisti emergenti hanno una vetrina per farsi conoscere, caricando i propri videoclip. I video più belli saranno poi mandati in onda in televisione.

Ho spulciato qualche video e vi segnalo quelli più interessanti.

Caponord
New Generation » Blog Archive » CAPONORD

Davvero promettente come gruppo, ho beccato il loro video anche su MTV. Suonano un misto Pop e Rock, la canzone ha un testo interessante ed è arrangiata egregiamente.

Denise
New Generation » Blog Archive » DENISE

Artista italiana che canta in inglese, suona un pop melodico, la canzone pubblicata è carina.

Andate anche a voi ad ascoltare qualche cantante, io ogni tanto ci sbircerò e se trovo qualcosa di interessante, ve lo segnalo.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati