giovedì 10 febbraio 2011

Vasco Rossi, nuova canzone e album



I fan del Blasco saranno in visibilio, in questi giorni è in circolazione la nuova canzone di Vasco Rossi Eh già, brano autoironico in cui esprime il fatto di non essere vecchio e di essere ancora in piedi, pronto per altri successi. Certo, il carattere non lo perde Vasco, anche se ormai siamo lontani - a parer mio - dal grande Vasco.

Comunque segnatevi come data 29 marzo, quel giorno uscirà l'album nuovo di inediti, anticipato dal singolo Manifesto futurista della nuova umanità. Ma non finisce qui: ci sarà anche un tour per il rocker emiliano, di cui finora sappiamo le date di Milano. Saranno ben 4, ovviamente allo stadio di San Siro: 17, 18, 22 e 23 giugno.

Sono curioso di ascoltare il nuovo disco, quello precedente non mi aveva entusiasmato a pieno, anche se debbo ammettere che le energie e la voglia di fare non gli manca, di certo l'impegno ce lo mette. Forse sono io che, abituato ad Albachiara, Gli angeli, Toffee, Senza parole, eccetera eccetera, forse vorrei di più dal Blasco nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati