Dopo il successo di On the floor in Italia, Jennifer Lopez ci riprova di nuovo con un pezzo che in Italia non ha lo stesso successo. Almeno fino a quando non si è deciso si mettere la bella Jennifer su un'automobile italiana e farle cantare questo pezzo mentre gira in città.
E la classifica ne risente perché grazie a questo spot, la sua canzone schizza su: l'altro giorno era ottava, con un balzo di 43 posizioni in su.Non a caso, stando ai dati di Wikipedia, in Italia un pezzo che sembrava già al tramonto, che è passato senza infamia né lode, ora sta trovando la sua gloria grazie allo spot tv.
La canzone in sé non è nulla di che, il classico pezzo da ballo senza particolare emozione e passione. Insomma non lo ricorderemo così tanto. Anzi, a parer mio è da un po' che la Lopez non si impegna con canzoni di rilievo, di quelle che anche a distanza di anni rimangono nei ricordi.
Quando gli spot pubblicitari fanno la fortuna di una canzone e del suo artista! :-)
RispondiEliminaJenniferona bella: non mi piace. Semplice :)
RispondiEliminaciao!! buona giornata :)
...uhm uhm parli di Jenniferona bella.. ma del bravo (a parere mio) Marc Broussard???.
RispondiEliminaRicordati Paòlo: non sottovalutarmi, l'ha detto il Cesco eh! mica io ;)
Jojo, molti devono la loro fortuna agli spot: pensa alla canzone breathe o a Your gorgeous - di cui ho parlato -.
RispondiEliminaChaillrun, nemmeno a me in realtà, è troppo commerciale, ora peggio di prima. 1000 volte meglio Adele, per citarne una. Marc Broussard? Interessante, ma lui non gira sulla 500 :-D
Un bel blog!
RispondiEliminaquando si parla di musica, sempre il mio appoggio.
Ti ringrazio :-D
RispondiElimina