I fan dei Beatles, ma non solo gli amanti della musica d'autore avranno un sussulto, Paul Mc Cartney ha annunciato che tornerà a suonare con Ringo Starr, anche se non alle Olimpiadi 2012 si Londra, come qualcuno pronosticava.
Ringo Starr è stato avvistato già al matrimonio di Paul, i due già si vedono come amici e il baronetto McCartney non esclude che i due possano entrare in sala d'incisione insieme.
I Beatles non sono la classica band dove ci si lascia e a distanza di qualche anno ci si ritrova. Nel 1966, il 29 agosto ci fu l'ultimo concerto al Candlestick Park di San Francisco. L'ultima vera esibizione dal vivo rimane quella del 1969 sul tetto della casa discografica Apple.
Infine l'ultimo disco di inediti rimane Let it be, disco del 1970 realizzato da separati in casa, con strascici legali a causa di modifiche non autorizzate. Poi il nulla, ognuno per la propria strada. Purtroppo non potremo più rivedere la band, ma sarebbe già un'emozione poter rivedere i due superstiti insieme dopo tanti anni.
Nessun commento:
Posta un commento