Ho deciso di creare questo blog per parlare di musica.
Troverete notizie, info su concerti ed ultime novità, ma soprattutto sarà uno spazio dove condividere con voi tante chicche sulla musica di ieri e di oggi.
cinicamente, Paolo, differisce dal barbone del mio quartiere per due cose, socialmente parlando: 1. era ricca 2. lui è ancora vivo...certo è una perdita artistica, ma è stata vittima dei suoi eccessi...
Sì sì, se l'è cercata. Però artisticamente aveva un gran voce, dispiace vedere un talento del genere gettato alle ortiche così. Comunque, che possa trovare la pace interiore che non è riuscita a trovare in questo mondo.
Ha avuto una vita troppo ai limiti, dispiace comunque constatare notizie del genere.
RispondiEliminacinicamente, Paolo, differisce dal barbone del mio quartiere per due cose, socialmente parlando: 1. era ricca 2. lui è ancora vivo...certo è una perdita artistica, ma è stata vittima dei suoi eccessi...
RispondiEliminaSì sì, se l'è cercata. Però artisticamente aveva un gran voce, dispiace vedere un talento del genere gettato alle ortiche così. Comunque, che possa trovare la pace interiore che non è riuscita a trovare in questo mondo.
RispondiEliminaAnche lei nel "Club 27"...
RispondiElimina