martedì 5 luglio 2011

Meteore musicali #4: Bloodhound Gang.

Nel 1999 un gruppo entra a far parte della scena musicale "Vip" europea: loro sono i Bloodhound Gang. Vi ricordate quel programma di stunt demenziali chiamato "Jackass" (Cazzone, in inglese)? Beh, loro sono "i protetti di Bam Margera.

La canzone che vi propongo oggi è "The Bad Touch", canzone "disco - rock" (permettetemi la definizione, azzardatissima!) che venne remixata da un'altra "meteora", italiana stavolta: gli Effeil 65. Ma di loro parlerò in un'altra occasione! Il video è popolato da "scimmie umane" oscene che girano per la città simulando atti sessuali...il tutto si conclude con un balletto di cui fanno parte tizi strambi (tra cui un mimo nano che verrà tirato sotto da una renault 5 guidata dalle stesse scimmie).

E il testo? Beh, il testo parla di - tappatevi le orecchie - masturbazione. Sì, l'orecchiabile ritornello dice qualcosa come "Io e te, piccola, non siamo altro che mammiferi perciò facciamolo come lo fanno loro su Discovery Channel...eccitiamoci!". Ah, un'ultima cosa: "The Bad Touch" (il tocco cattivo) è un "modo di dire" infantile per definire l'autoerotismo...

E voi? Che mi dite? Ve la ricordate? Non la ricordate? La odiavate? Fateci sapere!


5 commenti:

  1. Ricordo questa canzone anche se non mi ha mai entusiasmato. Hai detto Eifell? Ecco ora hai ispirato un altro pezzo da meteore :-D

    RispondiElimina
  2. Ho odiato la musica, ho odiato il testo, ho odiato loro, ho odiato il video... vado avanti??

    RispondiElimina
  3. @Paolo: sì proprio loro!
    @Mò: ahahah no, sei stata chiara!

    RispondiElimina
  4. Quanti ricordi...Una Italian Girl (non Girlfriend) adolescente, che guardava MTV durante le pause da studio. Questa canzone mi piaceva LOL! Anche se il video mi turbava parecchio!

    RispondiElimina
  5. io, dodicenne, a malapena capivo quello che dicevano! :D

    RispondiElimina

Articoli correlati