mercoledì 20 luglio 2011

Hit parade 16/07


Ed eccoci ad un altro appuntamento con la classifica settimanale, offerta come sempre da Chartitalia.

Posizione 96 per Do wanna go home di Jason Derulio, una specie di "Frankestein" fatto unendo due canzoni e aggiungendo il solito tunz tunz. David Tort e Gosha piazzano in posizione 94 One look, pezzo tunzo house.Rimaniamo sempre in tema da dancefloor: posizione 91 per Running di Fedde le grand.

Finalmente si cambia genere: Skunk Anansie con God loves only you entra in posizione 79. In posizione 62 ecco Max Pezzali con Quello che comunemente noi chiamiamo amore. Balziamo in posizione 38, dove troviamo un interessante duo: ecco i Maroon 5 con Christina Aguilera: il pezzo diventerà un tormentone estivo, la canzone merita interesse. Ed eccoci alla top 10.

I need a dollar è già un tormentone estiva, il pezzo di Aloe Blacc echeggia nelle radio e si guadagna la posizione 10. Altro tormentone che entra nella top 10, posizione 9: vedo nero di Zucchero che a parer mio nasconde un messaggio subliminale sessuale, voi che dite? :-D Scende ancora Vasco Rossi, ora è 8°. Anche Pitbull con Give me everything scende in posizione 7. Sale Giorgia con il mio giorno migliore in 6° piazza.

Adele è 5°, grande balzo per Maria Gadù e la sua Shimbalaie, un pezzo che mi piace molto. Stabile Alexandra Stan con Mr. Saxobeat in 3° posizione, perde la testa della classifica Jovanotti che questa settimana è 2°. Era nell'aria e alla fine Danza Kuduro riesce ad andare in testa. Quanto resisterà? Lo sapremo nelle prossime puntate.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati