venerdì 8 luglio 2011

Concerti: Lenny Kravitz, Giorgia e Brooke Fraser



Cominciamo con Lenny Kravitz, che tornerà in Italia per due concerti in autunno. Il 20 novembre sarà a Treviso, il 21 invece sarà a Milano, forum d'Assago. Biglietti dai 40 Euro della data di Milano in su. Un po' caruccio, è vero che si tratta di un'artista internazionale, però ultimamente a parer mio non è più sulla cresta dell'onda come un tempo.

Altro artista internazionale, la rivelazione Brooke Fraser, ritorna in Italia per due date: il 27 settembre sarà a Bologna, il 28 a Milano - Salumeria della musica -. Il costo del biglietto è popolare, dai 18 di Bologna ai 20 di Milano. A parer mio potrebbe valer la pena di andare ad assistere al concerto, potrebbe essere l'inizio di una promettente carriera per lei.

Chiudo con un'artista italiana, da poco tornata sulle scene. Sono state svelate le prime due date del tour di Giorgia - ne seguiranno altre -. Si comincia dalla sua Roma il 21 gennaio 2012 - palalottomatica -, poi si passa a Milano il 24 gennaio - Assago -. Prezzo dai 28,75 Euro, onesto direi per un'artista affermata come lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati