mercoledì 13 luglio 2011

Hit parade 09/07



Arrieccoci con una nuova hitparade settimanale, andiamo a visionare le novità della classifica di Chartitalia.

Partiamo dai piedi della classifica: posizione 100 per Tim Mason con The moment, hit da discoteca. Posizione 98 per un altro pezzo da dancefloor: gli Housemade con Move your ass. Instancabile David Guetta, entra in posizione 78 con Little bad girl, in collaborazione con Taio Cruz e Ludacris.

In posizione 51 troviamo il nuovo singolo di Gianna Nannini, Perfetto. In posizione 48 ecco The sound of sunshine in una versione italiana dove Michael Franti canta con Jovanotti. Questo diventerà un tormentone estivo secondo me. Fine delle new entry, questa settimana sono poche.

Posizione 10 per LMFAO con Party rock anthem, entra nella top 10 Shakira con Rabiosa (9) - con Pitbull -, 8° i Coldplay con Every teardrop is a waterfall. Stabile Giorgia con il mio giorno migliore (7), Vasco Rossi perde 1 posizione con Manifesto futurista della nuova umanità (6).

Pitbull, Ne-Yo, Afrojack e Nayer con il pezzo Give me everything, 4° Adele con Set fire to rain, 3° Alexandra Stan con Mr Saxobeat. Danza kuduro resta 2°, in testa ancora Jovanotti con Il più grande spettacolo dopo il big bang.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati