giovedì 23 dicembre 2010

Sanremo 2011, la lista ufficiale dei big



Gran parte dei Big ve li ho anticipati e commentati in un precedente post, ora abbiamo la lista ufficiale.

Patty Pravo - il vento e le rose.
Emma e Modà - Arriverà
Luca Madonia e Franco Battiato - L'alieno
Giusy Ferreri - Il mare immenso
La Crus - Io confesso
Anna Oxa - La mia anima d'uomo
Tricarico - 3 colori
Albano - Amanda è libera
Nathalie - Vivo sospesa
Luca Barbarossa e Raquel del Rosario - Fino in fondo
Anna Tatangelo - Bastardo
Max Pezzali - Il mio secondo tempo
Davide Van de Sfroos - Yanez
Roberto Vecchioni - Chiamami ancora amore


Un commento mio. E' il Sanremo dei grandi ritorni, difatti ci sono molti big che, dopo qualche anno di silenzio e magari diversi anni di assenza dall'Ariston, tornano per cercare ribalta. Poi ci sono i giovani provenienti dai reality che cercano di farsi notare: questa è la piazza giusta per farsi vedere. Infine qualche "abbnonato" a Sanremo, che non fa mai male.

Non mancano gli artisti che suonano un genere diverso dal classico Pop, come ad esempio i La Crus o Davide Van de Sfroos.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati