mercoledì 22 dicembre 2010

Hit parade settimanale 18/12



Eccoci al consueto appuntamento della classifica: la hitparade, offerta da chartitalia, si preannuncia molto calda.

Posizione 98 per gli inglesi Coral, che propongono il pezzo 1000 years. Sono diventati famosi in passato con In the morning. 90° per Free, pezzo da discoteca di Fargetta alias Get Far. Tornano i Gorillaz (88) insieme a Daley con Doncamatic. Will.i.am dopo avermi rifatto Time of my life, mi ha conciato anche Video kill the radio star, in questa versione dal titolo Check it out (86), in collaborazione con Nicki Minaj. Posizione 76 per 30 seconds to Mars con la collaborazione di Kanye West, con la canzone Hurrycane 2.0.

Posizione 64 per la canzone natalizia dei Train Shake Up Christmas, molto popolare grazie anche ad uno spot di una famosa bevanda. L'ultima new entry fa tremare la top 10, perché entra subito in 3° posizione. Parliamo di Gianna Nannini con Ogni tanto, complimenti per questo inizio col botto della Gianna. Andiamo a visionare il resto della Top 10.
Posizione 10 per Caro Emerald che perde 3 posizioni con la sua A night like this; anche Loca di Shakira scende dalla 6° alla 9° posizione mentre Hold my hand di Michael Jackson e Akon sale dal 17° all'8° posto. Rihanna con Only girl scende dalla 5° alla 7° piazza, anche i Black Eyed Peas perdono 2 posti ed ora sono 6°. Attenzione, i Take That perdono la testa della classifica, scendendo addirittura al 5° posto con the Flood.

I Modà e la notte passano dalla 2° alla 4° piazza; ora prepariamoci per un podio inedito. Terza Gianna Nannini, come già detto in precedenza. Effetto Natale, i Coldplay salgono dalla 16 alla posizione 2 con Christmas Lights. Infine in testa abbiamo - rullo di tamburi - Jovanottiiii con Tutto l'amore l'amore che ho. Il Jova è sempre un "animale da classifica".

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati