martedì 5 ottobre 2010

Il ritorno dei Rolling Stones e degli Who



I Rolling Stones ormai sono in attività da oltre 40 anni, ma il prossimo tour mondiale è stato annunciato come l'ultimo, prima del ritiro della storica band i cui componenti, nonostante le rughe e gli anni che avanzano, hanno sempre dimostrato tanta energia e tanta passione, come il primo giorno.

Per ora non si sa nulla, addirittura c'è chi sul web si domanda se alla fine questo tour si farà, dobbiamo attendere il summit in cui, come dice Ronnie Wood  "Ai summit degli Stones ci sediamo a un tavolo e ognuno disegna caricature degli altri. Si fanno battute, poi si vede se qualcuno ha voglia di lavorare di nuovo come band". Insomma, vediamo cosa verrà fuori.

Ma non sono l'unica band Rock del passato a tornare per un tour, difatti arriva l'annuncio di Roger Daitrey di un possibile ritorno degli Who, anche se c'è molto da lavorare. A questo punto non mi resta che tendere l'orecchio in attesa di notizie, l'occasione di rivedere queste band che hanno contribuito a fare la storia della musica è ghiotta.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati