venerdì 29 ottobre 2010

Concerti: Take That, Katy Perry e ZAZ





Oggi vi segnalo due artisti femminili estere ed una famosa band inglese, che faranno visita in Italia per una tappa del loro tour.

Take That, devo presentarveli pure? Con l'aggiunta del Robbie, passeranno dal nostro Paese l'anno prossimo, a luglio - senza fretta quindi -. Milano, 12 luglio, avranno pure l'onoro di calcare il Meazza, non è da tutti avere la concessione del tempio del calcio. I biglietti saranno in vendita dal 5 novembre, i prezzi vanno da 32 Euro fino a 80: prezzo onesto per un concerto a San Siro.

La seconda è Katy Perry, divenuta famosa con I Kissed a girl, che quest'estate ci ha accompagnato nelle radio con California Girls.Dopo il concerto annullato nel giugno 2009 per problemi di salute, tutti i fan sperano che questa volta vada meglio. La città è sempre Milano, la data sarà il 23 febbraio.

L'altra artista è ZAZ, cantante francese che ha trovato il successo con Je veux, canzone interessante in cui esprime che limousine, gioielli e un maniero non le interessano. Lei vuole amore e gioia, i soldi non fanno la felicità. Spero davvero lei crede in queste parole e che ora, raggiunta la meritata fama, non si monti la testa.

Ma noi non siamo qui a discutere delle sue canzoni, voi vorrete la data: Milano - sempre Milano :-D -, l'1 dicembre, prezzo popolare di 20 Euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati