Questa compilation è strana. Perché a volta la musica è un gioco. Perché ogni tanto hai delle canzoni che se non avessi passato ore e ore davanti ad un pc non avresti mai scoperto. Io ne ho raccolte solo cinque, ma vi garantisco che ce ne sono molte di più, di belle.
I Soundgarden sono i primi che vi voglio presentare: avete mai giocato a RoadRash? E' un gioco
Questi sono i Nine Inch Nails, e questa è la OST di Quake II. Quando ci giocai le prime volte avevo il vizio di mettere il cd nello stereo per poi ascoltarmi la traccia audio. Inutile aggiungere altro: sono dei big dell'Industrial.
E' impossibile poi dimenticarsi dei Blur e della canzone che ha fatto la storia di tutti i giochi per piattaforme di calcio: Song 2.
Dopo tutto questo casino è bello poi terminare con un po' di musica rilassante, sempre però da un gioco di calcio. Questi sono i Fever Ray, che con il loro Dark Synth Pop e il loro inglese "straniero" (sono svedesi) ci regalano "When I grow up".
Si conclude qui questo breve, ma spero interessante, viaggio all'interno delle OST dei videogame...Spero di avervi intrattenuto per poco più di una mezzora in modo gradevole...a presto!
Io non pratico il mondo dei videogiochi,ma le canzoni che hai scelto sono belle ;)
RispondiEliminaE tu pensa che non le avrei mai scoperte se non avessi mai giocato ai videogames!
RispondiEliminamitica song2 uh uuuuuhh
RispondiEliminaI got my head done
When I was young
It's not my problem
It's not my problem
Song2 me la ricordo bene, fifa 98 road to world cup, giusto? :-D
RispondiElimina