Notizia appena sentita su R101, il nuovo disco di Raf è pronto, anche se non si sa ancora quando uscirà. Il disco precedente è del 2008, Ossigeno, da cui erano stati estratti i singoli Ossigeno, Non è mai un errore e Ballo.
Artista che per anni è stato molto legato ai sound anni 80, negli anni '90 ha trovato il top della fama. Ultimamente si dedica ad un Pop più melodico, ma riesce ancora a mantenere il suo smalto. Delle canzoni recenti più belle, di sicuro c'è In tutti i miei giorni, canzone melodica un po' malinconica. Che dire poi di Infinito, una vera e propria poesia romantica. Queste due canzoni hanno poi rompono lo stile classico di canzoni, dato che mancano di un ritornello vero e proprio.
Se poi parliamo delle canzoni più vecchie, sono davvero tanti pezzi memorabili di questo artista, a cominciare da Cosa resterà degli anni 80, per non parlare del Battito animale; potrei andare avanti chissà quanto a parlarvi delle canzoni di questo cantautore.
Aspettiamo quindi trepidanti il nuovo disco, appena so qualcosa in più vi avvertirò.
raf 6 grendeeeeeeee..... ti adorooooo
RispondiEliminaAnche tu fan di Raf, ottimo :-D
RispondiEliminama quando esce???nn si sa piu niente.......
RispondiEliminaAl momento non ho info più aggiornate, portiamo pazienza, appena ho qualche novità la comunicherò tempestivamente.
RispondiEliminaancora niente news??
RispondiEliminaCiao, ancora nessuna news. Io penso che questo silenzio indica che ci vorrà del tempo.
RispondiEliminaancora non si sa niente? madonna sto a freme nn ce la faccio piu
RispondiEliminaHo trovato uno stralcio da google tratto da un suo blog, che parla di fine aprile. Domani pubblico un post a riguardo.
RispondiElimina