martedì 20 settembre 2011

you happen to know...:THE SHINEDOWN

(Salve a tutti mi chiamo Michele_D e sono nuovo in questo blog, e cerchero', nella maniera migliore possibile, di contribuire alla vostra "ricerca" musicale. Sperando di darvi consigli giusti. O di dirottare completamente i vostri gusti!:D)


Gli Shinedown sono una rockband che si e' formata a Jacksonville, FL. La band fondata da Brent Smith (voce), Brand Stewart (Basso), Jasin Todd (chitarra) e Barry Kerch (batteria) sotto il nome di Dreve si e' sciolta nel momento della firma di un contratto discografico. Smith e Kerch continuarono e insieme a Zach Myers (chitarra) e Eric Bass (basso e tastiere) fondarono nel 2001 i Shinedown. Realizzano tre album LEAVE TO WHISPER (2003), US AND THEM (2005), THE SOUND OF MADNESS (2008) oltre che 13 singoli, vendendo piu' di 8 milioni di copie in tutto il mondo.


 
 Tratto da THE SOUND OF MADNESS, Track 06

 Artisti simili: Seether, Theory of a Deadman, Hinder

4 commenti:

  1. Ah Michele, ti sei presentato da solo, non ho fatto in tempo a presentarti al pubblico. Il buon Michele è il secondo acquisto in due giorni, ci farà conoscere nuova musica e nuovi artisti. Benvenuto nella squadra :-D

    RispondiElimina
  2. grazie Paolo...onorato di essere nel DoReMiFan Group!

    RispondiElimina

Articoli correlati