lunedì 5 settembre 2011

Concerti: Bob Dylan e Mark Knopfler, Kaiser Chiefs e Marco Mengoni


Riprende la rubrica che segnala i live interessanti in programma prossimamente. Cominciamo subito con due mostri sacri della musica: Bob Dylan e Mark Knopfler saranno in Italia - con le proprie band - per un doppio live di grandi emozioni. Si comincia il 9 novembre a Padova, poi l'11 saranno a Firenze, il 12 al Palalottomatica di Roma ed infine il 14 sarà la volta del forum d'Assago - Milano -.Biglietti dai 48,30 Euro di Milano in su.

I Kaiser Chiefs, band rock nota soprattutto nel Regno Unito, conosciuta anche in Italia grazie a singoli come Ruby o Modern Way, saranno ai Magazzini Generali di Milano il 13 novembre, in occasione della presentazione del loro disco. Interessante l'iniziativa per promuovere il disco The future is medieval - album venduto online sul loro sito -: Chi lo compra può scegliere le 10 canzoni tra le 20 a disposizione e pure personalizzare la copertina. Non solo, i fan potranno condividere la propria versione del disco, guadagnando pure una sterlina per ogni acquisto della loro versione del disco.

Concludiamo con un artista italiano. Marco Mengoni sta per uscire col nuovo disco, che sarà accompagnato da un tour. Si comincia con le prime due date: il 26 novembre sarà ad Assago (MI) e il 29 sarà al Palalottomatica di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati