lunedì 26 settembre 2011

MTV Euorpean music award 2011: le nomination

Gli EMA 2011 sono alle porte, il 6 novembre a Belfast si svolgeranno le premiazioni. Pioggia di nomination per Lady Gaga, ben 6. Katy Perry e Bruno Mars ne raccolgono 4. Ecco quindi il pronostico mio e quello di .

BEST SONG Adele – “Rolling In The Deep” Bruno Mars – “Grenade” Jennifer Lopez ft Pitbull – “On The Floor” Katy Perry – “Firework” Lady Gaga – “Born This Way”
- Sono tutte canzoni che hanno fatto successo, però alla fine le tre favorite sono Adele, Lady Gaga e Katy Perry.  Io voto Adele e secondo me vincerà lei dopo una lotta all'ultimo voto.
- Senza ombra di dubbio Rolling in the deep, una delle poche canzoni di voce femminile capaci di "intripparmi di brutto": intensa, coinvolgente, in una parola forte! Ma di sicuro vincerà Lady Gaga, lei ormai è come Madonna, tutto quello che tocca diventa oro.

BEST LIVE Foo Fighters Coldplay Lady Gaga Katy Perry (WTF!?!?) Red Hot Chili Peppers
- Eh, partiamo dalla mia teoria che qui vincerà l'artista, non effettivamente il miglior live: comunque io penso che vincerà Lady Gaga. Il mio voto personale? Mi astengo perché non ho assistito a nessun concerto di questi artisti.
- Idem come Paòlo, live di questi artisti non ne ho seguiti quindi non so.... se dovessi scegliere in base all'artista, sceglierei Lady Gaga perchè comunque i suoi live sono sempre uno spettacolo

BEST POP Britney Spears Justin Bieber Katy Perry Lady Gaga Rihanna
- Un uomo - o ragazzino - in mezzo a tante donne. Cavolo qua c'è molto equilibrio, a pelle dico Katy Perry. Il mio voto va proprio a lei.
- Qua sono indecisa tra LAdy Gaga e Katy Perry: reputo Lady migliore della Katy, ma incasellarla nella categoria pop non ci sto,quindi voto Katy, mi pare più rappresentativa della categoria. Tuttavia sono desolatamente convinta che vincerà Justin Bieberon...e qui mi fermo sennò....

BEST NEW Bruno Mars, Far East movement, Jessie J, LMFAO, Wiz Khalifa.
- Bruno Mars è favorito, solo Jessie J potrebbe tenere testa; outsider LMFAO. Io penso vincerà Bruno Mars, ma il mio personale voto va a Jessie J.
- E chi sono questi tizi? Bruno Mars gira da qualche anno o sbaglio? bah! Sta Jessi J ancora non mi convince, suglia altri alzo le mani, quindi mi astengo.

BEST FEMALE Adele Beyoncé Jennifer Lopez Katy Perry Lady Gaga
- Cavolo quanti testa a testa. qua, tutti e 5 potrebbero vincere. Io voto Adele, vincerà lei secondo me.
- Adele senza dubbio, come dicevo prima una delle poche artiste femminili capaci di convincermi ad ascoltarne un intero album. E sempre come dicevo prima, anche Lady Gaga è forte, ma ha già vinto tutto ed è ormai entrata nella leggenda, spazio anche agli altri.

BEST MALE Bruno Mars David Guetta Eminem Justin Bieber Kanye West
- Temo vincerà Bieber, io provo a votare Bruno Mars.
- David Guetta tutta la vita, se i candidati sono quelli che sono! dopo aver collaborato a destra e a manca con qualunque cantante passasse di là - gli mancava solo la Carrà, ma gliel'ha fregata Bob Sinclair - è riuscito in un modo o nell'altro ad imporsi e a farmi apprezzare un po' di dance. Ma anche qui aleggia lo spettro di Justino:paura, molta paura!!

BEST HIP HOP Eminem Lil Wayne JAY Z & Kanye West Pitbull Snoop Dogg
- Mmm, qua mi risulta difficile fare un pronostico, conoscendo poco il genere. Potrebbe vincere Pitbull, ma non col mio voto, dato che io scelgo Eminem.
- Questo non è affatto il mio campo ma proviamo un po'... mmm Eminem ha fatto il suo tempo ormai, gli altri li conosco solo di nome quindi direi che voto "lo specializzando Snoop Dog" - i fan di Scrubs mi capiranno - perchè mi sta simpatico!

BEST ROCK Coldplay, Foo Fighter, King of leon, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers
- Sì ma MTV che definizione dà al Rock? Non è inserire solo una chitarra elettrica nelle canzoni, secondo me non tutti c'entrano qualcosa col rock qui. Dai, penso vinceranno i Coldplay, ma io voto i Red Hot Chili Peppers.
- E i Coldplay che c'entrano qui? Senza offesa per il buon Chris, di cui per altro apprezzo moltissimo la musica, ma con il rock non c'azzecca proprio. Queste nomination non mi piacciono, sono stantie....io ci avrei messo i BEady Eye eheheh. Comunque non posso che votare i Red Hot, che probabilmente riusciranno ad accaparrarsi il titolo.

BEST VIDEO Adele – “Rolling In The Deep” Beastie Boys – “Make Some Noise” Beyoncé – “Run The World (Girls)” Justice – “Civilization” Lady Gaga – “Born This Way”
- Per me il video di Rolling in the deep è il più bello Adele, vincerà lei. Questa categoria non è votabile dal pubblico, decide una giuria.
- Beh, io odio i video musicali... voto Lady Gaga perchè tanto vince lei - ah no scherzavo non posso votare uffa

BEST ITALIAN ACT Fabri Fibra, Jovanotti, Modà, Negramaro, Verdena
- Vincerà Jovanotti secondo me, in una lotto all'ultimo click con i Negramaro. A me le canzoni dell'ultimo disco di Jovanotti non piacciono tantissimo, preferivo molto il penultimo - gusti personali, niente di che -. Lo stesso dicasi per i Negramaro - anche qui mero giudizio personale -. I Modà hanno azzeccato due tre canzoni, ma nulla di più. I Verdena non li conosco. Sapete che vi dico? Ero partito pensando male, ma l'ultimo disco di Fabri Fibra mi ha convinto come testi ma anche come arrangiamento, il rapper marchigiano è migliorato, quindi do il mio voto di "protesta", con la speranza che il prossimo disco di Jovanotti e Negramaro mi piacciano di più.
- E qui sono dolori, cavolo chi voto? Jovanotti mi ha scocciato, i Negramaro sono forti pre carità ma sono sempre la solita storia, Fabri Fibra no comment, i Modà, dopo un passato melenso e una leggera "svolta rock" sono ritornati ad essere un gruppo per ragazzine, i Verdena boh ma dove li hanno tirati fuori, al grande pubblico non sono mai piaciuti... mi sà che alla fine non voto,ma tanto vincono i Modà perchè si sà!! Anzi no, voto Jova!

BEST ALTERNATIVE Arcade Fire, Artic Monkeys, My chemical romance, The strokes, 30 seconds to Mars.
- Mmm sono un po' ignorante in questa categoria, io mi astengo dal voto. Vincerà 30 seconds to Mars, proviamoci.
- Gli Arctic monkey perchè piacciono a Noel Gallagher. MA tanto vinco i 30 seconds to Mars perchè il cantante è figo e fa pure lapubblicità del profumo tiè.

BEST WORLD STAGE Arcade Fire, Black Eyed Peas, Diddy Dirty Money, Enrique Iglesias, King of Leon, Linkin Park, My Chemical Romance, Ozzy Osburne, Snoop Dogg, Thirty seconds to mars.
- Ipotizzo una vittoria dei Black Eyed Peas, io voto gli Arcade Fire.
 - Cioè? Anche qui Voto i Black Eyed Peas perchè tanto vincono loro!

BIGGEST FAN Justin Bieber, Lady Gaga, Paramore, Selena Gomez, Thirty Seconds To Mars.
- Ma che è? Miglior fan? Boh diciamo Lady Gaga va :-D
- I "mostriciattoli" di Lady Gaga! e i fans di Selena Gomez e Justin Bieber a lavorare in miniera.

BEST PUSH Alexis Jordan Big Time Rush Bruno Mars Far East Movement Jessie J Katy B LMFAO Neon Trees Theophilus London Wiz Khalifa
- E questa? Sembra la copia di Best new. Confermo quanto detto prima: voto a Jessie J, vittoria di Bruno Mars.
- Ma queste categorie come le inventano? mi sfugge il senso e mi sfuggono anche i nominees, ergo non voto (secondo me vince Jessi J, va tanto di moda ora)

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati