giovedì 1 settembre 2011

MTV Video Awards, com'è andata

Qualche giorno fa mentre ero ancora in vacanza, ci sono stati gli MTV Video Awards. Vediamo i risultati e vediamo quanti pronostici ho centrato.

Video of year: Katy Perry, Fireworks. Io avevo detto Adele, ho cannato.
Pop music video: Britney Spears, “Till the world ends”. Questa non l'avrei proprio immaginata.
Best Rock Video: Foo Fighter, alla fine erano i più famosi.
Best Hip pop video: Nicki Minaj, “Super bass”. Non avrei mai indovinato, a sto giro ci sto prendendo poco.
Best Collaboration: Katy Perry con Kanye West, “E.T.”, evvai questa l'ho presa, vale doppio, non era facile :-D
Male video: Justin Bieber, “U smile.” Chi ha votato sa cos'è la musica? Sa cosa vuol dire la parola musica? Cee lo Green meritava un milione di volte.
Female video: Lady Gaga, “Born this way.” Alla fine un paio di premi lo porta via anche quest'anno, l'anno scorso però le erano servite molte mani per portar via i molti premi.
Video with a message: Lady Gaga, “Born this way”. Me l'ero persa questa nomination.
Choreography: Beyonce, “Run the world (Girls)” Mi sono fidato troppo di Bruno Mars.
Editing: Adele, “Rolling in the deep”.
Special effects: Katy Perry con Kanye West, “E.T.”
Cinematography: Adele, “Rolling in the deep”, dai che recupero.
Art direction: Adele, “Rolling in the deep”, l'inglese ha fatto incetta di premi e mi sta facendo evitare una brutta figura :-D
Direction: Adele, “Rolling in the deep”, portate un carrellino per Adele, non ce la fa più a tenere tutti i premi.
Best new artist: Tyler, The Creator, “Yonkers”, mi ero astenuto, non li conoscevo.

Non è andata così bene, ma sul finale mi sono ripreso: 7 azzeccati e 6 sbagliati. Prevedevo un grosso successo di Adele con 4 statuette, Katy Perry ha preso 3 statuette, anche per lei un'edizione redditizia di questi awards.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati