lunedì 31 gennaio 2011

Spunti interessanti della Hitparade 22/01



La scorsa classifica non ha offerto molte novità, però possiamo registrare un paio di artisti che sfornano nuovi lavori.

Gianluca Grignani ci propone Romantico Rock Show. Conoscerete lo stile di Grignani: un testo d'amore con un arrangiamento rock. Ebbene, anche questa canzone rispetta il suo stantard. Forse per i non fan, le sue canzoni possono apparire un po' ripetitive, però dai quest'ultima canzone non mi sembra malaccio, ben ritmata. Però non è partito proprio forte in classifica, di certo siamo lontani dai tempi di La mia storia tra le dita.

Riecco anche Britney Spears, dopo 3 anni di assenza. Del suo ritorno avevo già detto qualche giorno fa; come prevedibile, è partita forte, in virtù del fatto che queste canzoni dance vanno molto in questo periodo. Basti pensare a Hello e Barbra Streisard, ai primi 10 posti, o ancora al successone avuto da I gotta a feeling.

Basta, come vi avevo detto, questa settimana non c'erano molte novità, aspettiamo la prossima per poter leggere maggiori spunti interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati