giovedì 13 gennaio 2011

Concerti: Biagio Antonacci, Elton John, Elisa e Jamiroquai



Dopo la pausa di Natale, debbo aggiornarvi sulle novità per gli eventi live.

Biagio Antonacci sarà il 2 e 3 maggio all'Arena di Verona. Se siete interessati, affrettatevi perché penso che i biglietti andranno via come il pane. Prezzi di varie fasce per venire incontro a tutte le tasche.

Passiamo invece ad un artista internazionale, Elton John. Non capita tutti i giorni di vederlo dal vivo, quindi se siete interessati, non potete mancare il 14 luglio a Lucca. Certo non è la solita Roma o Milano, però i fan penso non si faranno problemi ad andare fino a Lucca - tra l'altro bellissima città - per vedere il cantante inglese dal vivo. Il concerto è inserito nell'evento Summer Festival, i prezzi partono dai 50 Euro in piedi, fino ad arrivare a 138 Eurozzi per la tribuna gold - salute -.

Veniamo ora ad Elisa. La cantante di Mondragone sarà impegnata in un tour nei teatri. Si comincia il 4 marzo all'Auditorium Conciliare di Roma, per chiudere il 21 aprile al teatro Filarmonico di Verona. Tutte le date le trovate su Ticketone.

Chiudiamo con un gruppo internazionale: i Jamiroquai saranno in Italia per ben 4 date. Si comincia il 30 marzo ad Assago (Milano), proseguendo il 31 a Mantova. Il 2 aprile saranno a Torino, per chiudere il 3 aprile a Firenze.











Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati