venerdì 8 giugno 2012

Reunion 883? Forse in futuro

Come saprete Mauro Repetto si è rivisto con Max Pezzali, tra l'altro in un'intervista ha spiegato i motivi della sua dipartita. Niente litigi, semplicemente non si sentiva all'altezza. Ma dopo alcuni incontri, c'è stato un ulteriore incontro importante a Parigi.

In un'intervista Pezzali ha detto che ritiene possibile il ritorno del gruppo, però non ora. Intanto però ci sarà un viaggio col ritrovato amico Mauro.

Io spero in un loro ritorno insieme per un concetto di amicizia: posso immaginare come sia brutto che un'esperienza iniziata in due debba proseguire da solo: posso immaginare che per Max all'inizio sia stata dura e magari ora vorrebbe ricreare quell'esperienza.

Intanto godiamoci il classico pezzo della coppia. E che se ne dica, il buon Mauro oltre che ballare scriveva i pezzi insieme a Max, quei pezzi che noi abbiamo tanto apprezzato.


2 commenti:

  1. Io non ci tengo molto, devo dire eh... :P

    RispondiElimina
  2. Mah...poteva evitare di andarsene quando Max si è dovuto fare tutta la strada da solo...certo che quello delle reunion è diventato un trend che di solito porta fortuna...mera mossa commerciale? Mi auguro di no...

    RispondiElimina

Articoli correlati