lunedì 18 giugno 2012

Classifica vendite singoli UK



Eccoci ad una nuova hit parade inglese, offerta sempre da official charts.

Usher con Rick Ross sono 90° col nuovo singolo Lemme see, pezzo che dovremmo sentire anche in Italia nelle prossime settimane. 66° un nuovo duo pop, Lilygreen&Maguire, composto da Jon Lilygreen e Jon Maguire. La loro Ain't love crazy è il classico pezzo pop tranquillo.

Ritorna Amy MacDonald con il singolo Slow it down (45): dopo la bella e fortunata This is the life, ecco il terzo disco, aperto da questo singolo. Sempre interessante il suo country pop, questo pezzo è piuttosto orecchiabile.

In top 10, Carly Rae Jepsen scende in 10° posizione con Call me maybe. Usher scende dalla 5° all'8° posizione con Scream, anche We are young scende dalla 3° alla 6° posizione.

Coldplay e Rihanna 4°, guadagna 4 posizioni Princess of china. Perde già la prima posizione Gary Barlow con la Commonwealth band, la loro Sing è 3°. Flo Rida stabile in 2° posizione con Whistle. In testa questa settimana Cheryl Cole, che adesso si firma semplicemente Cheryl: mi aspettavo qualcosa di meglio da Call my name, è il trionfo della solita banalità.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati