lunedì 11 giugno 2012

Fan sul palco, Laura Pausini l'abbraccia



In un concerto penso sia davvero difficile salire sul palco, con tantissime guardie che controllano la situazione. Ma quando la passione per un artista è forte, anche le guardie si possono superare.

E così è successo ad una fan che dal nulla è sbucata ed è salita sul palco abbracciando Laura. Ecco io oggi riporto il fatto in questo post perché la reazione di Laura è stata bellissima: superato il primo momento di paura,  normale perché non capisci subito con chi hai a che fare, ha saputo subito fermare le guardie, accorse per braccare la ragazza. Poi com'è ovvio, c'è stata una breve passerella con abbraccio per la ragazza che ha potuto stare al cospetto della sua diva.

La musica è anche questo ed io, che pure non sono fan della Pausini, applaudo il suo gesto. I cantanti non devono mai scordare che i fan sono molto importanti, troppe volte vedo cantanti che ormai si sentono degli dei, al punto da snobbare un autografo, un saluto. Ricordo quando ero studentello che a volte aspettavo i cantanti fuori dall'hotel, ma poche volte si affacciavano. Io non pretendo che loro siano a disposizione degli appassionati, ma costa poco almeno affacciarsi dalla stanza d'albergo e salutare. E per un fan anche un piccolo gesto come questo conta molto.

1 commento:

  1. Non ascolto abitualmente Laura Pausini, ma mi è sempre piaciuta la sua forza ed il suo entusiasmo sul palco, trasmette energia e gioia! Solo stamattina ho visto questo filmato, hai ragione Paolo, la reazione della Pausini è stata bellissima, dopo un iniziale lecito spavento, ha accolto la sua fan con affetto, scena stupenda! Laura è una star di quelle da ammirare!

    RispondiElimina

Articoli correlati