martedì 29 novembre 2011

Il nuovo Noel



Ieri sera Noel Gallagher è stato a Milano all'Alcatraz per la tappa del suo tour. Io volevo andarci ma i biglietti sono andati a ruba, d'altra parte gli si poteva dare una location più grande. Comunque con l'occasione l'ex leader degli Oasis ha rilasciato un'intervista per il Corriere.

Ora canto tutte le canzoni, questa è la differenza col passato. Questo è quanto ha dichiarato al giornalista del corriere. Innanzitutto interpreterà i pezzi da lui cantati come Don't look back in anger, The importance of being idle. Magari canterà pure Force of nature, the masterplan o altre ancora.Ma oltre a queste, potremo anche sentirlo nei pezzi cantati dal fratello, tipo Wonderwall, live forever, o ancora hindu times e tante altre.

D'altra parte sono pezzi scritti da lui e li considera suoi. Il fratello ad esempio ha scelto di non cantare pezzi vecchi degli Oasis nei suoi live, col risultato che un loro live dura un'oretta scarsa, avendo per ora all'attivo un solo disco.

Comunque i sold out e le alte vendite, anche più alte dei Beady eye, sembrano dar ragione a Noel che da solista ora può gestirsi come vuole lui. Certo, magari un giorno convincerà anche se stesso e il fratello a riunire la band originale; conoscendolo però, detterà condizioni chiare con Liam :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati